Consorzio DomotiCon

Servizi

Progettiamo

La domotica, progettata con cura e attenzione, permette di realizzare soluzioni d'integrazione tra tutti i sistemi presenti all'interno dei nostri edifici. I temi al centro della nostra attenzione sono principalmente, il risparmio energetico, la sicurezza ed il benessere.

Questi sono obiettivi che si possono raggiungere sfruttando la natura del sistema domotico, composto di elementi di comando che funzionano con un segnale dati a basso voltaggio e non con la tensione della rete elettrica. Il flusso di comunicazione tra i componenti di comando ed i componenti di controllo, permette la realizzazione di soluzioni diverse nella gestione di tutti gli edifici, dai più semplici ai più complessi.

DomotiCon sviluppa la progettazione autonomamente ma anche in collaborazione con professionisti ed i clienti stessi.

img

img

Programmiamo

La programmazione diviene l'elemento di maggior importanza nella realizzazione dell'impianto, infatti attraverso essa si ottimizzano al meglio le specifiche tecniche di tutti i componenti, e conseguentemente le prestazioni, i costi e soprattutto la flessibilità nel tempo.

La programmazione dei componenti è la caratteristica che più li differenzia dai sistemi proprietari e non interfacciabili.


Realizziamo

DomotiCon collabora e non vuole sostituire gli installatori, ma al contrario, ne diviene partner tecnologico.

Affiancando l'installatore nella realizzazione si garantisce che tutte le attività vengano svolte correttamente secondo il progetto, indispensabile risulta anche il coordinamento con tutti i fornitori-installatori per attuare l'integrazione di tutti i sistemi presenti all'interno dell'edificio.

img

img

Assistiamo

L'assistenza garantisce al cliente tranquillità e sicurezza nella gestione di un impianto domotico evoluto, permettendo, se richiesto, la continua espandibilità nel futuro.
La nostra assistenza rappresenta anche un ulteriore vantaggio in termini di offerta al cliente per tutte le nostre aziende partner, affidandosi così ad una struttura interna e collaudata.